Φύση è la serata elettronica tra gli spazi della Masseria del Turco, a Monopoli, una masseria fortificata del XVII secolo trasformata in locale, un incontro tra il passato e il contemporaneo.
Tra gli olivi, oggi 12 marzo, Developer e Tornado Wallace si divideranno il ruolo di guest in due sale differenti, il dj losangelino pioniere della scena techno della sua città, boss di Modularz, una delle etichette techno più importanti degli Stati Uniti, su cui è uscito il suo ultimo ep “Isolation Themes”, sarà accompagnato da Michele Costante, dj e grafico pugliese d’istanza a Milano. Nell’altra sala, denominata αέρα, Tornado Wallace sarà accompagnato da Frankie B e da Clark CVK.
Due settimane dopo la crew di Φύση proporrà una Pasqua di altissimo livello, con due guest che si divideranno le due consolle tra house e techno, che saranno Interstellar Funk – sempre più lanciato verso il riconoscimento tra i big della scena house europea – e gli Zenker Brothers, i due fratelli di Monaco di Baviera, dopo il 2015 caratterizzato dall’uscita del loro primo album “Immersion”, proprio sulla loro Ilian Tape, si sono presi meritatamente i riflettori della scena dopo anni di carriera ininterrotta. A fare gli oneri di casa saranno rispettivamente Unthone, Kriger e Tomy.
Il 9 aprile invece arriveranno altri due pesi massimi della scena house e techno europea, insieme a Drafted, Simone Gatto, Codelless e Vomee, arriveranno un big come Efdemin e un dj che invece il nome se lo sta guadagnando a colpi di set importanti in giro per l’Europa, come Matrixxman.