3, 2, 1… START!!!
Oggi è il giorno che tanti aspettavano… Ibiza, la isla bonita, è pronta! Noi siamo pronti! Sarà il solito Space ad aprire le danze con un week-end di apertura memorabile, “Space Opening Fiesta 2010”, The Weekend Invasion, il 29 e 30 di Maggio.
Sempre allo Space, Carl Cox presenta ogni martedì “The revolution Continues”, il proseguio della scorsa fantastica stagione “Join the Revolution”. Per questa nuova “revolution” sono già confermati al momento alcuni tra gli artisti con più seguito tra i quali Fatboy Slim, Danny Tenaglia, i Green Velvet, Loco Dice e Dubfire. “The King” è inoltre onorato di presentare 3 nuovi resident Umek, Nic Fanciulli e Yousef che che si alterneranno settimanalmente alla console dello Space. Come sempre la nuova musica e i nuovi dj sono una priorità per Carl Cox che afferma: “Allo Space abbiamo una grande opportunità per spingere i Nuovi Talenti”. Inoltre Cox si è complimentato con i nuovi resident che lo hanno impressionato l’ultimo anno. La Rivoluzione ripartirà il 6 Luglio.
Nel mese di Giugno invece il martedì sarà occupato dal ritorno nell’isola di uno degli ambasciatori della techno mondiale: stiamo parlando del cattivissimo Chris Liebing che terrà banco con una propria serata all’insegna della musica techno. Ospiti annunciati Marcel Dettmann, Anja Schneider, Mathew Jonson e Mark Broom.
I venerdì del mese di Giugno serviranno da esperimento per alcune nuove serate, tra le quali quella del teutonico Nick Curly, che insieme alla sua crew e al grande Dj Sneak, presenta il suo nuovo progetto “Air London”, grande novità e successone della WMC. Un’altro venerdì sarà dedicato al celebre Panorama Bar di Berlino. Primo mese quindi “sperimentale” che lascerà poi il posto alla serata fissa del venerdì “Be Space”.
Apre quest’oggi anche l’Ushuaia Beach Club che ospiterà il re di Ibiza Lucien Luciano e la sua combriccola di Cadenza. Cadenza inoltre occuperà ogni domenica il Pacha, come citato in un articolo precedente, con “Cadenza Vagabundos”.
Il lunedì spadroneggia il solito papa Sven Vath all’Amnesia con la sua Cocoon Party Animals pronto ad ospitare ancora una volta i big del momento. Apertura il 14 di Giugno, in console Sven, Mathias Kaden, Ricardo Villalobos e la nostra amatissima Cassy. Serate che mi ispirano sono inoltre la prima di Luglio con Carl Craig e quella del 16 Agosto con un inaspettato Pantha du Prince.
Insomma se non ve ne foste accorti l’estate è iniziata ed Ibiza vi aspetta…
Ah dimenticavo… il 31 apre anche il DC10… ma ve ne abbiamo già parlato!