Ottime notizie per gli amanti della techno in quel di Bologna! L’associazione Shifting, nota nella città felsinea per il format TimeShift, è pronta per una nuova sfida: il 1 giugno verrà inaugurato 502 Bad Gateway, festival di dodici ore che si terrà nello spazio esterno del Link e che ospiterà alcuni dei nomi più influenti della scena techno contemporanea, qualcuno addirittura per la prima volta nel capoluogo emiliano.
Tra le esibizioni più interessanti della dodici ore bolognese quella del duo formato dalle pietre miliari della scena techno underground Surgeon e Regis che porteranno per la prima volta in Italia il loro interessante progetto sperimentale “British Murder Boys” e Samuel Kerridge con il suo live “Fatal Light Attraction”.
A completare la lineup troveremo il nostrano Marco Shuttle, Perc e le sue sonorità ruvide e graffianti, il king di Detroit DJ Stingray, l’ormai affermato e sempre piacevole back to back della coppia Avery-Flügel e tanti altri nomi della scena underground internazionale.
L’appuntamento è per questo giovedì in via Fantoni, ai piedi scarpe comode e addosso tanta voglia di ballare dal pomeriggio all’alba.