I festival Cocoon sono sempre eventi di spessore; il Green & Blue (come il Love Family Park) rappresenta al meglio la concezione del clubbing tedesco: musica di giorno, spazi open air e tanto tanto tanto ecologismo. Come ogni anno le zone saranno due, la Green vedrà esibirsi il padre-padrone Sven Vath con Carl Craig, il live di Christian Burkhardt e Frank Lorber; la Blue invece sarà nelle mani di Ricardo Villalobos, Arpiar Soundsystem con i tre rumeni Rhadoo, Pedro e Raresh, Sascha Dive, Karotte e Markus Fix…insomma quasi tutta la famiglia Cocoon al completo! Di noi italiani all’estero si dice che siamo rumorosi, chiassosi e spesso incivili…se è vero o meno non lo so per certo, però noi di Soundwall vogliamo per l’ennesima volta farvi un regalo, ossia 2 tickets free per il Green & Blue. Vinceranno i tickets le due risposte che ci convinceranno di più, buon divertimento!
– Come mai il pubblico europeo è mediamente più educato di quello italiano? E’ colpa della legislazione dura sugli orari di chiusura che limita un party a 4-5 ore di musica, della cultura italiana del divertimento o semplicemente “siamo fatti così”?
Le rispostè più interessanti verranno selezionate direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 29 Agosto. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.