Qui in palio non ci sta il solito ticket (che però fa sempre comodo eh!) ma qualcosa di più. Un sogno: esibirsi per 40 minuti davanti ad un pubblico che si è mosso da tutta Italia e non solo per sentire dei mostri sacri come Joey Beltram, Gary Beck, Lucy, Edit Select, Alex Bau e tantissimi altri. Soundwall, media partner del Resonance Festival, darà la possibilità a chi ci convincerà (rispondendo alla domanda che troverete qui sotto) di essere una delle attrazioni per una serata. Ragazzi, attenzione, certi treni passano una volta sola: rilassatevi e leggete bene, chi vince va a Castel Volturno in uno dei pochi festival italiani dove potrete ascoltare il meglio della musica techno Europea!
– Con quale traccia aprireste il vostro dj set? E perchè?
Il contest è a tiratura Europea. Il primo classificato, scelto dalla redazione di Soundwall vincerà 40min di dj set nel festival + hotel e volo; premi di consolazione per il secondo e terzo classificato, rispettivamente Ticket Vip Area + Maglietta Resonance Festival e Ticket + Maglietta Resonance Festival. Good Luck!!!
Per tutti coloro che parteciperanno alla competition si chiede oltre che rispondere alla domanda suddetta, un dj set di 30 minuti da inviare alla mail: resonancefestival@gmail.com
Le rispostè più interessanti verranno selezionate direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 16 Settembre. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.