La filosofia “anti” che contraddistingue uno dei party di capodanno più riusciti di Roma dovrebbe essere ormai chiara a tutti, il manifesto parla chiaro: anti champagnoni, sfigati, maleducati, anti falsità, anti ville e capannoni. Anticapodanno per il terzo anno consecutivo parla solo di musica e vorrebbe farlo a gente in grado di recepirne il messaggio.
Una consolle ben costruita con Mass Prod, Onur Ozer e Leon, tre nomi in grado di creare quell’atmosfera perfetta che è proprio l’obiettivo delle due organizzazioni romane Loaded e Bizzarro. Per essere sicuri del risultato, quest’anno sono stati chiamati in causa anche gli staff Switch, Traintek, Snap (che condividono il Rashomon con Loaded) e quello del Guernica (party abbruzzese de L’Aquila).
Il prezzo di 20 euro è un motivo più che onesto per accettare l’invito, la location invece è ancora tutta da svelare, rimaniamo quindi in attesa della comunicazione ufficiale e delle info definitive. Ma tanto siamo tranquilli, perchè la musica è un linguaggio universale, per quelli come noi sicuramente il più importante.
Dovrebbero capirlo anche i marziani…