Quando scatta il quindicesimo anno di età in certe parti del mondo si diventa grandi. In un certo senso ognuno si assume le proprie responsabilità. Si varca la soglia e si viene catapultati nella maturità. Cosa che non accade in un certo senso a Xplosiva, perchè un organizzazione del genere ha dimostrato la propria maturità ormai da tempo. Per me, così come per molti altri è solo un traguardo prestigioso che conferma quanto di importante è stato fatto in questi anni. Club To Club, ma non solo, anche eventi come quello del prossimo 24 gennaio.
Per festeggiare una ricorrenza così importante, Xplosiva ha scelto ancora una volta di legarsi ad una delle organizzazioni più interessanti del territorio torinese. Parliamo di We Play The Music We Love che darà il suo contributo affinchè la tappa torinese del tour di Nicolas Jaar sia una delle migliori che il ragazzo abbia mai visto. Su Jaar, piccolo grande prodigio made in New York c’è poco da dire, almeno che non abbiate vissuto immersi nella giungla senza connessione avrete sicuramente ascoltato una sua hit. Altrimenti per quale motivo si sarebbe dovuto guadagnare posizioni di prestigio (in una classifica tanto opinabile quanto di effettiva lucidità per quanto riguarda il gradimento del pubblico) come quella di Resident Advisor?
Se volete spegnere le candeline insieme a Nico, i ragazzi di Xplosiva e quelli di We Play The Music We Love e vincere due pass per l’evento la risposta a cui dovrete rispondere è la seguente:
– Come si chiama l’album di debutto di Nicolas Jaar?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 16 gennaio. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.