Mark ha avuto un 2011 di fuoco. Solo 25 anni e con soli tre dischi da solista è sorprendente la velocità con la quale ha raggiunto la fama. La sua release ‘The Tide’ uscita su Rejected nel 2011, ha attirato l’attenzione dell’intero settore, e con l’edit di Joris Voorn è stata una delle tracce più chartate su Resident Advisor.
Abbiamo chiesto a Mark i suoi 10 dischi che ama di più e che tiene sempre nella sua borsa. Di ognuno ci ha lasciato un breve commento. Buona lettura!
1. Soundstream – Making Love
I am a big fan of Soundstream and when I first got this I couldn’t wait to play it. The first time I dropped it was a few years back at Matter in London towards the end of my warm up set. The record is slow, housey and sounds amazing!
Sono un grande fan di Soundstream e quando ho ricevuto questa traccia non vedevo l’ora di suonarla. La prima volta che l’ho suonata è stato qualche anno fa al Matter di Londra verso la fine del mio set. Il brano è lento, housey e suona incredibile!
2. Schatrax – Mispent Years (Silicone Soul Darkroom Dub Mix)
The first time I heard this was something like 8 years ago and I thought, this is a real unique record. It’s one of those records that can give you goosebumps, a well produced, special track.
La prima volta che ho sentito questo è stato qualcosa come 8 anni fa e ho pensato, questa traccia è unica. E ‘uno di quei brani che fa venire la pelle d’oca, un ben prodotto, una traccia speciale.
3. DK8 – Murder Was The Bass
I keep this in my bag for when the crowd are wanting to hear something a bite more harder. The producers really delivered when they made this and it is a special record that can fit into today’s sets and I believe in 10 years from now.
Lo tengo nella mia borsa per quando la folla vuole sentire qualcosa di più duro. E’ un brano speciale che può essere inserito nei set di oggi ed anche tra 10 anni.
4. Hell & Jonzon – Bazetoya
I really respect DJ Hell for his music and label and even more when I heard he was a co-producer on this track. It’s raw, bouncy and really stands out. A real intelligent production.
Ho un grande rispetto per DJ Hell per la sua musica, l’etichetta e ancora di più quando ho sentito che era il co-produttore di questa traccia. Essa è cruda, spicca e si distingue. Una produzione vera e propria intelligente.
5. Solu Music – Fade
This is an example of real beautiful house music. A record that people love, and can be great to finish off a set with.
Questo è un esempio di bella house music. Un brano che la gente ama, e può essere ottima per finire un set.
6. Rhythim is Rhythim – The Dance
One of my heroes is Derrick May. I love the music he made, especially around this era as he was creating history and writing the rulebooks for years to come. It is as intelligent as the music people make today with more technology available to them.
Uno dei miei eroi è Derrick May. Amo la musica che ha fatto, soprattutto intorno a questo periodo mentre stava creando la storia e la scrittura dei manuali per gli anni a venire. E’ intelligente come le persone che fanno musica oggi con più tecnologia a loro disposizione.
7. Kerri Chandler – Fortran (Argy’s 6’23 Mix)
This is a real accessible, jacking track that can really get the floor moving when you want to shift the groove up a gear.
Si tratta di una vera e propria accessibile traccia che può realmente far muove il dance floor quando si vuole inserire più groove.
8. Gary Beck – Say What
This is the first record we signed to Saved from the talented Glaswegian. It is pounding, and real big room business. Again this is a real accessible record which DJ’s from across the dance spectrum have been dropping which makes it more special.
Questo è il primo disco che abbiamo firmato sulla Saved dal talento di Glasgow. E’ martellante. Anche in questo caso è un vero e proprio brano accessibile che, quando il dj lo suona, da alla pista qualcosa di speciale.
9. Martyn – Miniluv
This is my favourite production from Martyn. I love the broken beats on it and the keys on the drop are so powerful and effective.
Questo è la mia produzione preferita di Martyn. Adoro le battute su di essa ed è così potente ed efficace.
10. &ME – F.I.R.
This is the primary record I heard from Andre and I make sure it’s always in my record collection. The track possess amazing drums and a real catchy vocal. A great turning point record.
Questo è il brano principale che ho sentito da Andre e sono sicuro rimarrà sempre nella mia collezione di dischi. La traccia possiede fantastici “drums” e una voce accattivante. Una grande svolta del disco.