Il Morphine abbandona per una sera la piramide più famosa d’Italia e si trasferisce in un altro simbolo della club culture italiana, il Link. Così Bologna in una notte (20.04.2012) avrà l’opportunità di vivere e godere della musica di Villalobos e di tutta la magia che può crearsi miscelando l’atmosfera dei due party. E questo è solo il primo appuntamento di una serie di spostamenti che vedrà il Morphine collaborare con altre realtà italiane sotto il nome di Morphine XL! Soundwall mette in palio 2 biglietti per una serata a cui secondo noi non dovreste proprio mancare.
– Come si chiama l’ultimo EP in cui Villalobos e Loderbauer mettono le mani su uno dei cataloghi jazz più importanti al mondo?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 19 aprile. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.