Si, avete capito bene “labour of love”, ovvero l’intento di realizzare un progetto per pura passione. Questo è il tema del Dancity Festival 2012, che si svolgerà a Foligno il 6 e il 7 luglio, festival di musica elettronica e arti digitali giunto oramai alla settima edizione. Due giorni di concerti, live, djset, performance, installazioni, danza e mostre con artisti internazionali che si esibiranno all’interno di location suggestive e innovative. Il tema del Dancity Festival 2012 vuole pertanto valorizzare il sentimento provato dall’artista nello svolgere un “lavoro di cuore”, che è anche il principio alla base dei venti volontari dell’associazione culturale Dancity che organizzano il festival.
Alcuni degli artisti che presenteranno il proprio “labour of love” (lo svolgimento del lavoro dell’artista e al tempo stesso la propria soddisfazione nel farlo, così da lasciare un pezzo di sé nelle proprie creazioni) al festival:
The Cinematic Orchestra; Trevor Jackson; Ital; Monolake; Maria Minerva; Morphosis); Stellar OM Source; Holy Other; Zavoloka; Vladislav Delay + Giovanni Guidi; I:Cube, Gilb’r, Joakim e Etienne Jaumet pres. Versatile Noise Troopers, Jimmy Edgar, Deetron, Nicolas Jaar.
Per aggiornamenti potete cliccare sul sito ufficiale.