Questo fine settimana We Love apre le porte per la prima volta nel 2012 per 17 settimane di intrattenimento in stile festival, il tutto racchiuso nei confini dello Space. Carl Craig, Derrick May, Innervisions, Paul Woolford e Tensnake saranno i nomi principali per la festa d’apertura.
A tutti i nomi che animeranno i party We Love di quest’estate sono stati aggiunti i Tale Of Us, Shackleton e Mambotour. Il 29 luglio è la data concessa al duo con sede a Berlino mentre il 30 settembre sarà la volta di Shackleton e Mambotour, proprio per il gran finale della stagione.
James Zabiela invece ha avuto una maggior responsabilità quest’anno, infatti nella “discoteca” ospiterà quattro shows con la sua nuova label Born Electric. L’etichetta sarà lanciata a settembre e sarà caratterizzata da musica che ha catturato l’orecchio di James sia nei club che al di fuori di essi. We Love… è una scelta naturale per il terreno di prova di questo nuovo progetto non solo per il loro rapporto di lunga data (con quest’anno sono 11 anni di James allo Space), ma anche per la visibilità che il We Love dà ai nuovi talenti e aspiranti tali. Gli show “Born Electric” offriranno una miscela musicale di stabilità e talento con Scuba, Midland, Paul Woolford, Modeselektor Live, Simian Mobile Disco e una serie di altri nomi.
Mark Broadbent, direttore del We love… ha infatti detto che “As with everything that James has a hand in I know that he will have put in a lot of love and hard work into coming up with an amazing concept for his label.”
Il 2 settembre è il turno dei party Vitalik che saranno nella “terrazza” con ospiti molto speciali Carl Craig, Four Tet b2b Caribou e jozif b2b Ryan O Gorman. Forgiato nel ventre cavernoso del Discoteca Space, Vitalik è il nome che ha catturato lo spirito di un nuovo party collettivo delle Baleari. Originariamente arruolato dal We Love per dare il via alla maratona inaugurale di 22 ore di party, Vitalik divenne sinonimo del più grande after-party delle domeniche di Ibiza, e poi successivamente sfruttata la stessa energia nella musica è diventato Vitalik Recordings. L’anno scorso il cd We Love è stato un vero riflesso del contributo Vitalik alla programmazione musicale We Love con artisti del calibro di Martin Buttrich, The Mole, Appleblim e jozif che sono diventati importanti esponenti sia del We Love che di Vitalik.
“We Love… 2012 is open for business.”
E’ arrivato il momento per venire ad assaporare l’isola delle Baleari in tutta la sua gloria.