Sabato 8 e domenica 9 Settembre Mauro Picotto presenta a Cavour (fraz. Babano), in provincia di Torino, il secondo episodio del Festival di Musica Contemporanea: Alchemy. Gli eventi saranno rispettivamente suddivisi: il sabato con il The Alchemists stage al coperto e il party ufficiale Cocoon Heroes stage all’aperto e la domenica con il Techno Sunday stage al coperto e da Radio Deejay, il Dj Time The Party One stage all’aperto. La lineup di quest’anno è il fiore all’occhiello del festival, Picotto (che con piacere abbiamo già intervistato su Soundwall) ha invitato amici importanti e giovani talenti; saliranno in consolle infatti nomi del calibro di Dave Clarke, Len Faki, Karotte, Stacey Pullen, Tobi Neumann, Ilario Alicante, Joseph Capriati, Romano Alfieri, Albertino, Daniel Sanchez, Alex Costa, Gabry Fasano, Matteo Gatti, Riccardo Ferri e Paolo Pellegrino, per due giorni di festa e puro divertimento.
Musica&Food è la novità di quest’anno, verrà allestita infatti un’area barbecue per la somministrazione di carne alla brace, coordinata dai famosi Chef degli Amici di Babano che si occuperanno della ristorazione durante tutto l’evento.
Ulteriori informazioni e dettagli sull’evento li trovate online sul sito www.alchemyfest.it o inviando una e-mail a info@alchemyfest.it.