Wow si prepara alla sua terza stagione inaugurando il 6 ottobre al Tunnel Club di Reggio Emilia. Per il terzo anno di fila Wow si conferma l’evento di punta nel panorama elettronico reggiano proponendo il mix tra arte e musica che tanto lo contraddistingue.
Confermata la collaborazione artistica di Bee Live che continuerà a sfornare artisti poliedrici per dare contenuti sempre più spettacolari contribuendo nel progetto esplorativo del panorama artistico giovanile del quale Wow si è sempre contraddistinto; ai visual ci saranno sempre i Lumiere Brothers, che per quest’anno hanno progettato una nuova installazione visiva. Il club sarà inoltre palcoscenico per installazioni di Samuele Carini che allestiranno in pianta stabile il locale durante tutta la stagione.
Per quanto riguarda la parte musicale ritroveremo in consolle i resident S.Boyz e Nerd Flanders. Special guest della serata inaugurale sarà Tiga (quello di “Pleasure From The Bass” e “You Gonna Want Me”… si, proprio lui!). Saranno inoltre presenti anche i Things Happen che si esibiranno in un’inedita performance live.
Ma non è finita qui. Guardate il video qui sotto e scoprite gli ospiti delle prime 4 serate.