“La verità sta nelle sfumature”, è proprio il caso di dirlo quando si parla di Hund. La stagione 2012/2013 inizia dalla scelta dei colori, si avete capito bene sono i dettagli a fare la differenza, non a caso ma con una filosofia più friendly verso il pubblico femminile. Anche la scelta artistica è mirata e pensata infatti i ragazzi di Vicenza hanno deciso di puntare su nomi altisonanti ma sicuramente molto meno mainstream rispetto agli scorsi anni dando quindi maggior valore al concetto di qualità. Il processo di innovazione di Hund tende quindi a creare una situazione più piacevole, curata sia a livello musicale che a livello di clientela e servizio.
Sicuramente quest’anno soprattutto spiccherà agli occhi di tutti la scelta della line up ma verranno inseriti molti altri piccoli accorgimenti più pratici: dalle scelte in ambito comunicativo alla cura della location, un soundsystem rinnovato completamente sia nella main room che nel second floor, l’inserimento di un visual mapping di indiscusso livello nella main sono solo alcuni dei miglioramenti degli eventi Hund.
Parlando con i ragazzi abbiamo avuto l’impressione di una costante crescita nel corso degli anni per rendere il club più vivibile ed accogliente in modo di renderlo un luogo di aggregazione pulito e culturalmente valido non solo per i “party harders” ma anche per quella frangia di persone che per la prima volta entra in club di questo genere.
Ad ottobre il party di apertura di Hund sarà il 19 ottobre con Nina Kraviz che non ha di certo oramai bisogno di presentazioni, mentre a Novembre nella consolle del People club di Vicenza (il locale che ospita Hund) ci sarà Carl Craig. Per ora vi annunciamo solo questi 2 mesi…ci sembrano piuttosto impegnativi e degni di nota!