Fusione e rinnovamento sono le parole d’ordine della nuova stagione di Milk! Party. Dopo tante sperimentazioni e contaminazioni si ritorna alle origini con i migliori concerti live della scena indie rock contemporanea e prosegue il lavoro di ricerca e innovazione del djs department di Milk. Organico ed inorganico si fonderanno in un percorso iconografico, un fil rouge che connetterà artworks, visuals ed allestimenti, oltre alla presenza di grandissimi ospiti della scena musicale internazionale.
Il primo appuntamento è per venerdì 19 ottobre alla Officina Sette, ex Sugar Reef Musicology, dove l’opening party della nuova stagione vedrà protagonisti i live dei Drink To Me ed a seguire, direttamente dalla BBC Radio 1, Jaymo & Andy George, i giovanissimi djs e producers che dal 2008 hanno creato Moda Rec, etichetta discografica diventata uno dei marchi musicali più famosi di tutto il Regno Unito ed oggi resident anche al We Love… Space e Fabric di Londra. Venerdì 30 novembre Milk! presenterà invece ElisaBee con la sua sperimentazione tra i suoni dell’electro house, UK garage, hip-hop ma anche reggae e dub. Reset! saranno invece i protagonisti di Milk! Party di venerdì 21 dicembre. Il collettivo di djs, creativi e producers milanesi che dal 2007 ha lanciato l’omonimo party.
Resident di Milk! Party sono Fake Disco e Tornadeos nella main room e Oops, Fry nella Rock room. Visuals e lights sono a cura di El Mariachi e Bubusan. Foto e video a cura di Proj3ct. Per maggiori informazioni anche su orari e costi potete visitere il sito ufficiale. Ci vediamo il 19 ottobre, il 30 novembre ed il 21 dicembre alla Officina Sette, tra live concert e ospiti internazionali imperdibili.