Domani parte Nissan Juke with Ministry Of Sound Tour e non poteva esserci location migliore del Tenax per iniziare questa avventura lunga 6 tappe (Firenze, Napoli, Taranto, Roma, Milano, Bologna).
Il club fiorentino si schiera al fianco di Nissan Juke e MoS per un Tenax Recordings Showcase che vedrà in consolle l’alfiere Alex Neri e i suoi amici Federico Grazzini, Doomwork e Romano Alfieri. Artisti che qui su Soundwall conosciamo bene, ma soprattutto che dalle perti del Tenax si fanno apprezzare ormai da anni.
Se Alex Neri non ha bisogno di presentazioni, i suoi compagni non sono da meno: Federico Grazzini si è imposto ormai da tempo con le residency ai parti ZooProject di Ibiza o con il progetto Planet Funk che divide con lo stesso Alex Neri. Romano Alfieri si è fatto le ossa, è cresciuto esponenzialmente e non è difficile trovarlo nel cartellone di eventi come il Time Warp o nelle posizioni più alte delle classifche grazie a uscite su etichette dal nome forte ma anche ben selezionate. Ultimi ma non meno importanti i Doomwork, duo che dal 2008 produce e si fa apprezzare anche oltre confine (vedere le chart di Beatport o chiedere a 2000AndOne cosa ne pensa di Andromeda…).
Insomma volete immergervi in un’atmosfera unica? Questa è la data migliore, perchè se il crossover tra Nissan Juke e MoS ha dato vita a qualcosa di unico e inaspettato, provate ad aggiungere un terzo ingrediente di qualità e il risultato non può che migliorare.
Ci vediamo domani al Tenax!