15 anni di International Talent, 3 lustri di musica elettronica per una delle organizzazioni più longeve della peinsola, da sempre paladina della techno made in Napoli. Per festeggiare un’occasione speciale quindi ci vuole un party speciale: in esclusiva mondiale, 12 ore di maratona dj set di Joseph Capriati che lancerà così il suo ‘Self Portait’ Album World Tour (album in uscita su Drumcode nei prossimi mesi).
I premi in palio sono addirittura 4: due ingressi per il party che si terrà presso il Metropolis di Ischitella il 2 febbraio e udite udite, 2 ingressi vip per la Boiler Room che si terrà il 1° febbraio presso gli studi ed uffici di International Talent. Un mini party estremamente esclusivo dove Joseph si esibirà solo per amici intimissimi ed addetti ai lavori, nel pomeriggio della giornata precedente al party al Metropolis. Come al solito per vincere dovete rispondere in modo esatto alla nostra domanda:
– Come si intitola il primo album di Joseph Capriati edito su Analytic Trail nel 2010?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 30 gennaio. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.