Napoli si conferma una delle realtà che sforna più talenti in Italia, dopo Marco Carola (sicuramente il dj napoletano più apprezzato al mondo) esce sulla storica etichetta di Richie Hawtin un altro napoletano.
Uto Karem firma l’uscita numero 111 di Plus8 e si fregia di un onore che hanno avuto artisti che hanno fatto la storia della techno come Speedy J e Richie Hawtin (con tutti i suoi vari aka).
4 pezzi che confermano la fama sia di Plus8 sia di questo ragazzo che si è imposto nella realtà techno europea come pochi, non a caso ha già firmato EP per SafSeries (sublabel di Material di Mihalis Safras), Sci+Tec e la sua “Trentatre” è entrata nella compilation del Time Warp 2009.
Ora bando alle ciancie sentitevi i presacolti di “Maschine Love” , “Butterfly Effect” , “Black Jack” e della mia preferita “Body Move” … dove a mio parere però lo stile Plus8 si perde un pò, per avvicinarsi a sonorità più attuali.
Carlo Biagioli
Studio economia, cucino, mi godo Roma. Poi scrivo su Soundwall, ormai da anni, e coltivo la mia passione per la musica elettronica sognando di intervistare Ricardo Villalobos. Anzi, di passarci un weekend…probabilmente l’unico modo per capire il personaggio.
Share This
Previous Article
Silicon Dust: l'innovazione prende campo!!!
Next Article