Il 15 marzo scorso è stata la penultima serata di un anno da incorniciare e soprattutto da ricordare, una serata in cui le guest eran ben due, per la precisione Marco Faraone e Ali Tiefschwarz, ed hanno fatto muovere i culi di tutti i presenti dall’inizio fino all’alba. Vi starete chiedendo che c’entrano insieme Marco ed Ali? Semplice, erano a Vicenza, al People club, per il il tour ufficiale “Road To Barrakud”. Cosa? Ancora non avete idea di cosa sia il party trip Barrakud? Tranquilli cliccate qui e cominciate ad appuntarvi sul vostro blocco note le date del festival, a controllare la disponibilità dei voli e a preparare la valigia.
Tornando invece alla serata Hund, primo a salire in consolle è stato Marco Faraone co-founder della label Etruria Beat insieme a Luca Agnelli. Come al solito è il video a “parlare” al posto nostro ma possiamo anticiparvi gli argomenti della chiacchierata: ovviamente la sua carriera tra alti e bassi ma soprattutto tante soddisfazioni, il suo legame con Adam Beyer e il Panorama Bar, la club culture a Berlino vs. il resto del mondo, del Barrakud e del suo nuovo album in uscita su Etruria Beat.
Un consiglio da Marco? “Non arrendetevi mai, continuate”.
Applausi per Marco, è stata la volta di Ali, il fratello di Basti, della famiglia Schwarz, meglio conosciuti come i Tiefschwarz. Proprietario dell’etichetta Souvenir Music racconta finalmente cosa significa “Tiefschwarz”, come mai i due fratelli viaggiani separati (il necessario insieme per il resto ognuno per sè), le loro produzioni, i suoi hobby al di fuori della consolle, Berlino, la NAU (la loro piccola label appena nata) ed ovviamente i prossimi progetti su Souvenir Music.
Ed ora tutti carichi per il closing party del 19 aprile, col maestro Carl Craig per riprendere dall’interruzione della scorsa volta. Anche noi di Soundwall saremo ospiti per il gran finale, sia per incontrare Mr. Craig che Apparell per vivere, finalmente, dal vivo l’esperienza Hund.