Nella giornata di oggi i ragazzi di Unknown hanno rilasciato la seconda lista di artisti che prenderanno parte, dal 10 al 14 Settembre a Rovinj in Croazia, a questo nuovo concept nato dalle menti di alcune delle più rinomate organizzazioni inglesi. A partire da Richie Hawtin, nome non facilissimo da trovare da quelle parti. E’ difficile collocare un nome così dark alle spiaggie della Croazia, ma questo festival ha promesso ambientazioni molto particolare quindi rimaniamo alla finestra e vedremo cosa tireranno fuori per far rendere al meglio il talento del biondino di Windsor.
In aggiunta troveremo la dj più chiacchierata (e twittata) del momento, quella Nina Kraviz recentemente finita al centro delle polemiche per essersi fatta filmare nella vasca da bagno dai ragazzi di Resident Advisor, scatenando una guerra virtuale, colma di critiche ed ironie da parte di colleghi e appassionati. Riuscirà a zittire le critiche regalando grandi prestazioni behind the decks? Staremo a vedere.
Continuando nella lista delle aggiunte troviamo il fenomenale Craig Richards, mattatore del Fabric di Londra, e il veterano Justin Robertson, pronti a farsi valere per tenere altissimo lo standard qualitativo della festa. Insieme a loro proverà a fare lo stesso il Peter Pan della consolle, la mente che risiede dietro Turbo Recordings, stiamo ovviamente parlando di Tiga. Fresco fresco di un importante showcase ospitato da Boiler Room a Londra, il canadese ha ancora voglia di stupire e siamo sicuri si rivelerà uno degli highlights del festival.
Per scoprire chi sono gli altri nomi aggiunti (e fidatevi alcuni sono molto succosi) non vi resta che andare sul sito Unknowncroatia.com e guardare coi vostri occhi. Magari date anche un occhio ai ticket, ho la sensazione che non resteranno lì ancora per molto!