“Who’s Stalking Who?” è il nuovo long play del boss della Supplements Facts, fatto Sennheiser alla mano, incastrato tra le tante date attraverso Giappone, Sud America ed Europa. Un LP in free download con una forte funzione promozionale, visto che uscirà anche in CD sul magazine del Pacha di Ibiza dove Gerber organizza “Wisdom of the Glove“, la serata del mercoledì del club delle due ciliegie.
Ha una linea decisamente deep ma porta il marchio di fabbrica di Guy Gerber: la cura di ogni minimo particolare sonoro, mai lasciato al caso, lavorato per creare un viaggio decisamente mentale e ipnotico, adagiato su una bassline vellutata ma presente, accarezzata dalle note gentili del synth. Cinquantasei minuti di deep elegante e mai sopra le righe, che parte piano piano per poi alzare la tensione e sfociare nell’ora a cavallo della fine della notte, nel sole che sta sorgendo e nella luce che comincia a entrare dai vetri del locale: la situazione perfetta per Guy Gerber.
“Who’s Stalking Who” è l’aperitivo per chi ha voglia di quelle serate spensierate, tipicamente estive e molto ibizenche, che potete ascoltare e scaricare nel player qua sotto.