Mancano poche ore al festival che a Roma (e non solo) tutti aspettano. Soundwall per l’occasione ha pensato bene di coinvolgere e premiare i propri lettori. Partecipare è semplice:
Di seguito sono riportate due domande, che come vedete non sono quesiti veri e propri (per evitare che si vinca grazie a una semplice ricerca in rete), ma domande che riguardano il vostro rapporto con il festival. Non bisognerà quindi mettere in mostra per forza le proprie conoscenze musicali quello che a noi interessa sono risposte concise, sincere e che colpiscano nel segno. Tra tutti i commenti sceglieremo i due che ci piaceranno di più. I fortunati avranno un pass per la serata di domani sera !
Buona fortuna, stupiteci:
1. Siamo arrivati ormai alla decima edizione di Dissonanze. Qual’e’ stata l’edizione che ti ha maggiormente colpito per le tematiche affrontate e per gli ospiti offerti? Qualora dovesse essere la tua prima partecipazione, cosa ti ha spinto alla scelta di prenderne parte?
2. Il festival e’ vitale, muta adattandosi alle nuove tendenze. Cosa cambieresti o chi suggeriresti per le prossime edizioni?