Prende il via il 12 Ottobre con una serata interamente di stampo nederlandese, ad opera dei talenti Martyn e Delta Funktionen, la prima stagione di Techno, Bitte! Il circolo ARCI Bitte, dopo anni di residenza nella storica sede di via Watt, nel cuore pulsante della Barona milanese, sembra aver messo definitivamente le radici ad Est, più precisamente a Segrate, dove hanno ottenuto uno spazio polifunzionale che sembra maggiormente adeguato a quelle che sono le loro necessità organizzative.
Techno, Bitte! avrà cadenza mensile ed offrirà al proprio pubblico un’esperienza decisamente particolare ed insolita per i nostri lidi. Ogni pre-serata, dalle ore 23 all’1, all’interno del complesso si terrà MIT THE DJ, in collaborazione proprio con noi di Soundwall, durante il quale faremo quattro chiacchiere pubblicamente con i guest djs della serata, coinvolgendo direttamente il pubblico in quella che potrebbe rivelarsi una grande occasione per conoscere meglio i propri artisti preferiti ed ampliare la propria visione su come il fenomeno techno stia entrando in maniera virale nella vita quotidiana.
Le serate, organizzate dal collettivo Fat Vegans, avranno come connotato principale l’assenza di liste e la vendita online dei ticket per l’evento, con una programmazione annunciata con buon anticipo in modo da non doversi organizzare all’ultimo minuto. In una città come Milano sono entrambi aspetti che posso rivelarsi un’arma a doppio taglio. Non ci resta che attendere e vedere che succederà. In bocca al lupo!