Dopo anni di spontaneo vagabondaggio in giro per alcune delle arene più suggestive dei Paesi Bassi, non ultime il Maassilo di Rotterdam e il Brabanthallen di Den Bosch, l’edizione olandese del famigerato Time Warp sembra aver finalmente trovato una location indicata per le proprie esigenze. Per il secondo anno consecutivo sarà infatti il celeberrimo Jaarbeurs di Utrecht, polo fieristico ben noto in Nord Europa per i moltissimi eventi ospitati nel corso degli anni, a fare da casa alla kermesse diventata ormai una “multinazionale” a tempo pieno.
Con la bellezza di sei ambienti diversi ed oltre 30 dj di fama internazionale fra cui scegliere, anche questa edizione del Time Warp Netherlands non sembra aver niente da invidiare alla sua nave scuola teutonica (che per inciso il prossimo aprile spegnerà ben venti candeline, ma ne parleremo più in là coi mesi). A fare da decano ancora una volta non mancherà uno dei punti cardine di questa manifestazione, quello Sven Vath che una volta salito in consolle in questa manifestazione sembra scoprire la fonte di eterna giovinezza, mantenendo un suono sempreverde senza mai rimanere indietro coi tempi che corrono. Ad affiancarlo nell’urna delle teste di serie non mancano altri habituè della rassegna come Chris Liebing (autentico mattatore della scorsa edizione) Karotte, Paul Ritch, il duo tedesco Pan-Pot e Loco Dice.
A completare la foltissima line up molti talenti e soprattutto tante garanzie come l’energico Gary Beck, lo scatenato Mathias Kaden, la pupilla di Carl Cox Nicole Moudaber, il talento di Cadenza Robert Dietz fino al coloratissimo sound di Mano Le Tough. Ovviamente anche l’Olanda avrà, come sempre, una viva rappresentanza in scaletta dando l’opportunità ad artisti promettenti come i technosissimi Abstract Division (giusto per citare quelli che dal vivo hanno impressionato maggiormente chi vi scrive) di calcare un palco di enorme rilevanza come quello di Time Warp.
Insomma, non ci resta che darci appuntamento ad Utrecht il 7 Dicembre per quella che sicuramente sarà un’altra festa da non perdere. I tickets sono in vendita sul sito ufficiale del Time Warp.