Si è aperta lo scorso venerdì con la leggenda della acid targata Manchester aka A Guy Called Gerald, la nuova stagione di Wow, ospitato dal Tunnel Club di Reggio Emilia. Dopo un’ottima annata come quella passata, i ragazzi sono pronti a confermarsi ed hanno in programma dieci date in cui porteranno in Emilia il meglio delle sonorità che stanno invadendo i club di mezzo mondo.
Il tema della stagione sarà la metamorfosi e per l’occasione gli artisti chiamati in causa non sono stati selezionati casualmente, anzi. Partendo da Blawan, un autentico camaleonte del suono, uno che è passato dalle spezzettatura della dubstep e della break beat fino a cavalcare la rinascita della UK Garage ed oggi a sparare mitragliate a 140 bpm. E che dire degli Azari & III? Sicuramente uno dei live acts più gay friendly e scostumati dell’ultimo periodo, racchiusi in un dj set ad opera del loro membro più rappresentativo, Alixander. Passando poi per il gusto chic e un po’ opaco di Boston Bun, astro nascente della nuova generazione transalpina.
Ci sarà ovviamente spazio anche per qualche newcomer targato tricolore, come i Nerd Flanders, freschi del loro EP su MTWA/Top Billin, e gli S.Boyz, sponsorizzati dalla label bolognese Mozzarella Rec. Ad accompagnare il tutto i visual made in The Lumiere Brothers.
L’appuntamento per la seconda tappa è per il 22 Novembre, per sapere chi degli artisti citati sarà sul palco il quell’occasione non vi resta che recarvi sul sito ufficiale di Wow.