Quando bisogna rispondere alle più antiche questioni sull’umanità non ci sono bambini che nascono, capponi ripieni o parenti lontani che tengano, e le domande (anche in questi giorni di festa) sono sempre le stesse: chi siamo? Dove andiamo? Quanto costa? Così anche per questa settimana vi consigliamo dove andare a smaltire le grandi abbuffate e dove portare a divertire quel bel pezzo di cugina che non ricordavate più di avere.
Nella capitale non si trattano per niente male e l’appuntamento è con il tradizionale Discopanettone
in compagnia di Tiger & Woods e Francisco. Se poi non vi basta e la cugina ne vuole ancora venerdì Recondite con il suo live techno-emo ve lo porterete dentro per tutto il 2014 (a noi è bastato sentirlo una volta per innamorarci dei suoi suoni).
Un altro classico delle festività, finita l’indigestione di strufoli, è il ritorno in patria del Carolone nazionale con il suo set natalizio.
All’Amnesia di Milano hanno “adottato” il toscano Ilario Alicante che per il terzo anno di fila proverà a stupirci con il suo extended set.
Nella caldissima Savana Potente di Torino arriva Reboot che con il suo suono ibizenco (giusto la scorsa estate ha inaugurato il suo summer party Rock N’ Beats all’Ushuaïa) vi farà trovare il giusto peso forma, cosa che però a lui però non è ancora successa.
Per i capodanni vi consigliamo con tutta onestà di non farvi troppe aspettative ma piuttosto di pensare a come organizzarvi per andare a qualche bel festival nel 2014 oppure di trovare il tempo per andare a trovare in nostri colleghi turchi. Se tutto ciò non vi basta per capire chi siamo, be’ fatevi una sagra. Crepi l’avarizia e tanti auguri!