E fu così che anche il biondino diciasettenne di Rotterdam, che lavava le macchine per pagarsi la sua prima tastiera e non riusciva a decidersi sullo pseudonimo da usare per le sue precoci produzioni, supera il traguardo del milione di follower su Facebook e sceglie quindi di premiare i suoi fan regalando il download del remix di “Many Ways” siglato da Jacob van Hage, ringraziandoli per il supporto dimostrato. La traccia è scaricabile in via esclusiva dal profilo dell’artista su Soundcloud.
Si tratta certamente di un enorme successo che corona una carriera costellata da numerosi obiettivi raggiunti, che l’hanno reso un vero e proprio colosso del suo genere: l’uplifting trance per eccellenza.
Ultimamente Ferry ha ampliato i suoi orizzonti musicali, soprattutto da quando ha abbracciato l’EDM e ha iniziato ad esibirsi al fianco di Markus Schulz sotto il nome “New World Punx”, raccogliendo consensi da parte di un pubblico nuovo, ma facendo leggermente storcere il naso ai più puristi della classic trance.