Giunta alla sua ventesima edizione, la fortunata serie di casa Defected “House Masters” vede salire sul podio dei “Signori dell’House” uno degli artisti più acclamati del momento, per lo meno da parte di una buona fetta dell’attuale audience elettronico: Henrik Schwarz. Com’è noto da diverse settimane, infatti, sarà il tedesco a curare l’ultima retrospettiva della storica serie, in uscita il 9 Febbraio prossimo. Come da tradizione, la compilation in due volumi comprenderà una carrellata di vecchi successi, per lo più prodotti o rivisitati dal producer tedesco, con l’aggiunta di qualche rara gemma “esterna”, vedi la bellissima “Sky” di Black Rose feat. Luisa Gerstein.
Oltre alle intramontabili “Walk A Mile In My Shoes” e “Twink Twice“, a produzioni di valore come “Leave My Head Alone Brain” e alle interessanti rivisitazioni di “Vuoi Vuoi Me” di Mari Boine e “Dance Machine” dei The Jackson 5, gli acquirenti della digital version avranno accesso all’inedito remix di Schwarz per “From The Inside” dei Chasing Kurt – di cui vi invitiamo ad ascoltare lo streaming esclusivo per Mixmag – e ad una particolarissima rivisitazione live di “Dear African Sky” dell’ artista giapponese Kiniyuki Takahashi.
Senza dubbio una valida collezione per gli amanti del genere, questo “House Masters” non ha molto da invidiare ai precedenti autorevoli di MK, Dj Gregory o Dennis Ferrer. Traguardo importante per un produttore ancora giovane che sta riscuotendo notevoli riconoscimenti con i suoi live, Boiler Room docet.