Anche alle cerimonie più importanti e ufficiali c’è qualcosa che va storto. All’inaugurazione delle Olimpiadi invernali di Sochi in Russia, come molti sapranno, non si è “acceso” il quinto cerchio olimpico che corrisponde all’America. La rete ovviamente si è presa gioco del misfatto e sono stati fatti diversi fotomontaggi divertenti. Il boss Putin, ovviamente, è riuscito ad occultare e giustificare il tutto, e la festa è proseguita nonostante il buzz su diversi blog russi. Dopotutto hanno speso “solo” 37 mld di Euro e chissà che after party ci sarà stato dopo.
Se non volete consolarvi guardando i salti dal trampolino (una delle discipline che più ci affascina) vi diciamo dove andare a fare festa il prossimo week end.
Iniziamo da Torino (sede nel 2006 delle XX Olimpiadi invernali, con la sigla d’apertura curata da mr. Richie Hawtin) dove al Bunker, sabato sera, potrete ballare i ritmi caldi tra kuduro e ghettofunk di Max Le Daron.
A Bologna invece abbiamo un grande pezzo di storia della techno: l’olandese Speedy J mentre a Firenze c’è Alexander Robotnick, una delle pietre miliari dell’electro riconosciuta a livello mondiale.
Venerdì a Napoli l’euforico e preso bene Svengalisghost della L.I.E.S., con la sua eclettica selezione tra acid, electro e techno, farà divertire tutti quelli che andranno al Velvet.
Per gli amanti della techno c’è il party Pole Group vs Perc Trax con i ragazzi di Container che si stanno difendendo bene nel clubbing romano.
Se quando tornate a casa, dopo questi party, non avete ancora sonno vi consigliamo anche questo divertentissimo tumblr dedicato a Putin.