Ammettetelo, molti di voi ne hanno sentito parlare ma pochi sono riusciti ad aggiudicarsi un lasciapassare per la prima edizione del Dekmantel Festival, evento che con una colossale proposta musicale e un’atmosfera intima e immersa nel verde è riuscito a conquistarsi pronti-via l’approvazione pressoché unanime della critica e della clientela di tutto il vecchio Continente.
Nella giornata di oggi possiamo dire che ha ufficialmente preso il via la corsa alla seconda edizione, con in mattinata l’annuncio dei primi (tantissimi e validissimi) artisti e nel pomeriggio l’apertura delle vendite per coloro che si erano pre-registrati per la vendita in prelazione sul sito dell’evento.
Un assaggio di cosa potrete trovare? 3 Chairs, Nicholas Jaar, Mount Kimbie, DJ Harvey, Shackleton, il Moritz Von Oswald Trio e uno speciale showcase powered by Ostgut Ton. E, ve lo assicuriamo, non ne abbiamo nominato nemmeno un quarto di quelli già annunciati.
Allora? Riuscirete a varcare la soglia del Dekmantel o dovrete accontentarvi di sognare ancora una volta? In entrambe le casistiche vi rimandiamo al sito ufficiale per essere costantemente informati su line up e ticket.