Giunto alla sua terza edizione, Barrakud, il festival made in Italy che si svolgerà dal 9 al 16 di Agosto sulle spiagge di Pag, in Croazia, ha svelato negli ultimi giorni la sua line up completa. A svettare troviamo nomi divenuti autentici fenomeni di costume come Paul Kalkbrenner, leggende della scena come Sven Vath, Adam Beyer e Dubfire, nomi della “nuova” generazione di artisti come Mano Le Tough, i canadesi Art Department e Nick Monaco.
Ad accompagnare il vasto elenco di guest ci saranno come ogni anno alcuni dei resident e degli artisti che gravitano attorno alle organizzazioni (per la maggior parte nostrane) che collaborano all’organizzazione dell’evento. Come ogni festival estivo che si rispetti, la festa si dividerà tra una parte diurna dove si alterneranno tuffi in mare a danze senza freni fino al tramonto e poi il lato oscuro, quello notturno, fino alle prime luci dell’alba, per accontentare anche i più affamati di musica fino ad arrivare a quasi 15 ore di musica al giorno.
Sono già in vendita sul sito ufficiale di Barrakud i tickets (di due tipologie) a partire da 125 euro. Che cosa state aspettando?