E’ di pochi minuti fa l’ultimo (e definitivo) aggiornamento alla già cospicua line up del Sonar. Il nome più accattivante è sicuramente quello del compositore teutonico Nils Frahm, autentica leggenda della musica contemporanea, che offrirà uno spettacolo dai connotati onirici e spirituali. Da tenere puntata l’attenzione anche sul live combinato di due artisti come James Holden e Daphni, alter ego di Caribou, e su “Whorl”, il nuovo progetto del duo britannico Simian Mobile Disco.
Tra i 40 artisti annunciati troviamo anche una grande infornata di promettenti talenti iberici e il programma completo della RBMA al Sonar Dome, che include i Buraka Som Sistema, uno dei gruppi più rappresentativi della manifestazione nel corso degli anni.
La news che però tutti (o per lo meno molti) aspettavano è stata finalmente svelata. Il ritorno sulla scena del nuovo progetto di Plastikman chiamato “Objekt” sarà presentato ufficialmente al Sonar de Dia nella giornata di giovedì, dove per l’occasione la chiusura della parte giornaliera sarà posticipata alle ore 23.