Festival

Mysteryland 2014: i primi nomi sono serviti

Mysteryland è stato per anni (ed a suo modo lo è tuttora) uno dei punti di riferimento nell’estate olandese. Grazie ad una line up in grado di toccare quasi tutti i generi elettronici, è stato in grado in oltre due decadi di convogliare alla sua porta centinaia di migliaia di persone provenienti da ogni angolo del globo.

Per l’edizione 2014 gli organizzatori si sono premuniti di una line up varia e particolarmente croccante. Sicuramente in cima al cartellone ci sono i fenomeni del nuovo corso EDM come Martin Garrix e Hardwell, ma occhio a non sottovalutare anche la (tanta) techno capitanata da fenomeni come Chris Liebing e Ben Sims, gli stage dedicati alla deep e alla tech-house e, come sempre, il grande appuntamento con Q-dance, che da anni offrono scenografie mozzafiato abbinate a quanto di meglio i suono hard abbiano da offrire.

Segnate sul calendario il 23 Agosto e premunitevi di un biglietto andando sul sito ufficiale del #ML14 dove potrete anche trovare il resto della programmazione e tutte le info che vi occorrono.