Siamo stati invitati alla presentazione del primo Hard Rock Hotel d’Europa, che aprirà le porte al pubblico il prossimo 18 maggio ad Ibiza. Scelta che potrebbe sembrare fuori luogo, ma che invece (per noi) è coerente con quello che sta succedendo sull’isola negli ultimi anni. Ibiza continua a mutare, consolidando l’esplosione di un genere musicale che si porta dietro un target ben definito: celebrazione del mainstream, lusso e molta apparenza.
L’Hard Rock Hotel Ibiza ha un posizionamento ben definito. Non è solo adiacente all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ma fa anche parte dello stesso gruppo alberghiero. Anche questa, scelta ben precisa, permette alle due location di comunicare, soprattutto durante gli eventi in programma, dando così la possibilità ai propri ospiti di sentirsi a proprio agio nell’ambiente che hanno scelto: due target ben distinti che potranno però vivere le stesse emozioni. Non sarà infatti difficile incrociare gruppi di amici, famiglie o anche businessman che si daranno appuntamento nel meeting center più grande dell’isola. Gli stessi spazi che ospiteranno anche l’International Music Summit.
Così come l’Ushuaïa anche L’Hard Rock Hotel Ibiza è un albergo ultra tecnologico. Gli ospiti saranno sempre connessi e potranno effettuare qualsiasi tipo di operazione (pagamenti, accesso agli eventi, …) tramite un braccialetto che gli verrà consegnato durante il check-in. Come tutto sull’isola anche l’albergo si focalizza sulla proposta musicale, con un’arena per concerti pronta ad ospitare una lineup di fuoco per tutta la stagione: confermati tra gli altri i nomi di Nile Rodgers (il 13 giugno) e Snoop Dog. L’Hard Rock Hotel Ibiza è la destinazione perfetta per chi vuole alternare alla musica anche delle esperienze sensoriali, immersi nel confort e nel lusso totale.
Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’Hard Rock Hotel Ibiza