Mentre i Disclosure facevano il loro bel live al Glastonbury e una delle loro fan con estrema disinvoltura si faceva un tiro di popper noi eravamo a casa a provare ad infilarci i pantaloni senza usare la mani. La cosa più divertente non è tanto l’idea ma i movimenti del tizio che sembra che stia ballando. Questo tipo di “ginnastica” potrebbe essere il vostro warm up di vestizione in preparazione al clubbing del week end, sempre se non preferite fare altre imprecazioni per vestirvi.
Iniziamo il clubbing da stasera dove a Roma il party di Ray Ban ospita Jamie xx, uno dei nostri dj preferiti in grado di mixare dall’house balearica alla jungle. Il party purtroppo è sold out quindi, se neanche sbirciando nomi a caso sulle liste riuscite ad imbucarvi, tenetevi per domani sera dove il divertimento è assicurato dal dj set di Todd Terje.
Proseguendo verso Sud tappa imprescindibile è quella all’Ippodromo di Agnano dove ci sarà l’house e la techno di Omar S.
Agli amici di Torino consigliamo di non perdere la due giorni del Kappa FuturFestival: open air che si tiene al Parco Dora con Jackmaster, Soul Clap, Richie Hawtin, Lucy, i Disclosure e molti altri.
Chi invece è a prendere il sole in Toscana e dopo essersi rilassato per bene vuole fare clubbing la data di Adam Beyer al Tinì è sicuramente la scelta migliore. Chi invece ha preferito la riviera romagnola deve passare al Cocoricò dove anche qui regnerà sovrana la techno con Chris Liebing e fabbri vari.
Ai milanesi, per divertirsi come si deve, tocca aspettare fino a domenica per il live di The Gaslamp Killer tra hip hop e breaks futuristici e lo showcase degli amici di Dance Like Shaquille O’Neal con Go Dugong, Godblesscomputers, Capibara e Lies.
Se invece tutto sto caldo non vi fa venire voglia di ballare vi consiglio una bella magnata a una bella sagra.
Buon divertimento!