Elargire ulteriori aggettivi positivi per sottolineare l’importanza fondamentale che l’Amsterdam Dance Event ha assunto per la scena musicale europea e non risulta quasi superfluo. Annunciarne l’edizione 2015 con i primi nomi della parte diurna non è altro che un piacere!
Si è discusso molto sulle nostre pagine dell’impatto che questa manifestazione ha sulla vita della città che la ospita, con tanti piccole chicche tutte da scoprire disseminate fra i canali della metropoli olandese. Quest’anno si comincerà a fare sul serio già dal mercoledì, aggiungendo così un giorno alla parte “lavorativa” del festival. Ci saranno come sempre conferenze, workshop e panel da non perdere nella nuovissima location del De Brakke Grond, teatro situato a pochi passi dal vecchio Felix Meritis. Non disperate quindi, gli organizzatori hanno solo voluto centralizzare tutte le attività sotto lo stesso tetto, limitando così le corse frenetiche (ne sappiamo qualcosa) tra una location e l’altra per non perdersi qualche attività interessante.
Per tutte le info sulla parte diurna (e, ovviamente, anche quella notturna) dell’ADE, che si terrà dal 15 al 19 Ottobre, non dovrete far altro che tenere d’occhio il sito ufficiale della manifestazione.