Vids

The Warehouse Project torna a Store Street: siete pronti?

Dopo due (fantastici) anni passati all’interno del gigantesco Victoria Warehouse, gli organizzatori di The Warehouse Project hanno deciso, a quanto pare per una sola stagione, di tornare nella vecchia sede di Store Street.

Nei tunnel sotto alla stazione di Manchester Piccadilly abbiamo vissuto grandissime emozioni nel corso degli anni e per noi è un piacere poter tornare a vivere le calde (nel vero senso della parola, fidatevi!) sensazioni che pervadevano quegli antri demoniaci ancora una volta.

La line up è come al solito esagerata (nonostante il ridimensionamento della stessa annunciato tempo fa dagli stessi organizzatori) e vedrà proposto il meglio della cultura elettronica UK insieme ai migliori artisti della scena europea.

Nella giornata di oggi chi si era a suo tempo registrato alla vendita ha la possibilità di acquistare un massimo di due ticket prima degli altri, mentre da domattina alle 11 sarà aperta la vendita libera. Per tutte le info sulla line up e per l’acquisto dei ticket non vi resta che andare sul sito ufficiale ed accaparrarvi un pezzettino di una stagione che speriamo possa essere un grande tuffo nel passato per chi è già stato in Store Street ed un ottimo inizio per chi ancora non l’aveva fatto!