Che viviamo nell’era dove tutto è acquistabile e, viceversa, vendibile su internet non è di certo una novità ma sfogliando le pagine web di eBay, celebre sito di aste e compra-vendite online, sorge strano vedere addirittura un’intero negozio di vinili o meglio di tutto ciò che si può trovare in uno di questi.
Il proprietario dell’inglese “Devon Record Shop” ha deciso, dopo 7 anni di attività, di non rinnovare il contratto di locazione del negozio, contratto che si concluderebbe nel mese di Ottobre, in seguito al desiderio di avviare un altro tipo di business. Al prezzo di £ 8.999 si troverebbero non solo vinili nuovi e usati ma anche CD’s, singoli, album, cofanetti e ben più di 20.000 articoli come spille, t-shirt, poster, tazze, insomma davvero tutto il necessario per chi volesse intraprendere questa attività dal principio. Tuttavia mentre l’intera merce di questo tesoro musicale è già in vendita, le mura di questo saranno rese disponibili solamente nel mese di Ottobre, il che significa che i potenziali acquirenti dovranno aspettare ancora un pò di tempo se interessati anche all’acquisto del negozio vero e proprio.
Insomma se siete interessati e volete provare ad intraprendere questa strada, se anche voi avete questo desiderio nel cassetto da anni, provate a darci un’occhiata, non si sa mai che questo sogno possa divenir una concreta realtà!