Siamo fieri, fieri davvero, di poter presentare ogni settimana un talento italiano nella rubrica Giant Steps. Ragazzi comuni che quotidianamente si impegnano per portare la propria passione verso confini sempre più lontani. Giant Steps, per chi non lo sapesse, è un format che attraverso 15 domande mette a nudo i ragazzi della nostra penisola, gli permette di esprimersi e di tirare fuori le proprie caratteristiche in un contesto che speriamo possa aiutarli a farsi conoscere al grande pubblico. Quello che meritano.
Da questo weekend quel contesto si allarga e approda su una piattaforma importante come quella radiofonica, più precisamente su un’emittente che negli anni ha impostato un percorso che sta dando i suoi frutti, raccogliendo sempre più consensi presso un target di appassionati del mondo dell’elettronica.
Giant Steps approda in FM, su M2o, con due appuntamenti distinti che ospiteranno le parole dei nostri ragazzi e i mixati che avranno studiato appositamente per l’occasione. Una vetrina importante, che speriamo possa aiutare ancora di più questi talenti nel perseguimento dei propri obiettivi. Un risultato incredibile, per loro, ma anche per tutta la scena.
Una volta al mese Giant Steps sarà ospite di Rame e Andrea Rango nel loro Signal Hills, il programma radiofonico che ospita i set di artisti nazionali ed internazionali. Una sfida ancora più grande per i talenti che si stanno facendo apprezzare non solo nel nostro paese. Oltre al mix, su Signal Hills ci sarà una preview dell’intervista che andrà in onda in versione integrale su Electro Zone, il programma di Manuela Doriani che sarà un contenitore in cui ogni settimana si parlerà di musica, eventi e deejay della scena italiana e internazionale. L’ambiente perfetto per raccontare le storie dei nostri Giant Steps.
Il primo talento che abbiamo deciso di portare in radio si chiama PVS, il set che ha preparato andrà in onda questa domenica dalle 20.00 su Signal Hills, l’intervista integrale invece potrete leggerla su Soundwall lunedì o ascoltarla su Electro Zone sabato 20 settembre dalle 18.00.
[button color=”red” text=”black” url=”http://www.m2o.it/frequenze/” window=”_blank”]ASCOLTA GIANT STEPS, SCOPRI LE FREQUENZE DI M20[/button]