Le Cannibale torna a infiammare i sabati milanesi di via Sammartini dove, con la quarta stagione arrivano un sacco di novità, oltre a nomi di prim’ordine, a cui i milanesi erano già stati abituati in questi anni.
L’offerta artistica si amplia oltre ai dj set e ai live visto che ci sarà spazio anche per i concerti, per un sound system migliorato e per un nuovo sistema luci e video. Nuova sarà anche la possibilità di acquistare i ticket degli eventi direttamente online e in tempo reale, tramite Mailticket.
La prima data della stagione di Le Cannibale è fissata per sabato 20 settembre, giorno in cui approderà in consolle Moritz Friedrich aka Siriusmo, artista a tutto tondo che insieme alle arti visive (pittore, illustratore) riesce ad attraversare anche quelle sonore, dalla dubstep all’electro. Non è un caso quindi che i Modeselektor se ne siano accorti ben presto e abbiano fatto uscire il suo album Mosaik, nel 2011, su Monkeytown Records.
Si continua poi il 27 settembre con i DJ Dodger Stadium al secolo Samo Sound Boy & Jerome LOL che approdano con lo showcase della propria etichetta Body High, tra UK bass, ghetto house ed hip hop, in collaborazione con la crew di Seapunkgang.
Il 4 ottobre starà a Sohn, uno degli artisti più in voga in questo 2014 grazie al suo primo album e al suo stile malinconico. Nel solco già tracciato da James Blake, un nome di cui sentiremo sempre più parlare, in radio e nelle playlist più alternative. Mentre l’11 ottobre arriva Scuba, che di presentazioni non ne ha bisogno, dopo i successi della serata Substance al Berghain, che l’ha fatto conoscere in mezzo mondo.
Oltre a questi primi ospiti annunciati, la console continuerà a essere affidata al resident storico Uabos e alle new entry Protopapa e Frs Csh.
Non ci resta che aspettare sabato per toccare con mano le novità della stagione di Le Cannibale, contando sulle certezze che l’hanno resa una delle serate milanesi di punta in questi anni.