Chiuse tutte le stagioni balneari, anche sull’Adriatico si torna a ballare al coperto, cosa che sanno bene i ragazzi di Harmonized che, dopo il lusso agostano con Apparat, Lone e Bambounou, si apprestano ad inaugurare una nuova stagione invernale.
Ogni anno porta novità e Harmonized non è voluta essere da meno, spostandosi a Porto Sant’Elpidio, in una nuova location più capiente che ha richiesto un potenziamento dell’impianto preesistente. Non solo, viene anche raddoppiata la frequenza dei party, che da quest’anno diventano settimanali.
E i nomi di quest’ottobre? Dopo la chiusura con Praslesh, si riparte il 18 con il primo showcase di SorryForThis Records che festeggia l’uscita dell’EP #003, con lo scozzese Steve O’Sullivan, Roberto Clementi e i fondatori dell’etichetta, Low.e e Calma. Il 25 ottobre sarà già tempo di compleanno, che si preannuncia con i botti, con due nomi di peso come FunkinEven e Madteo in consolle, accompagnati da Curl Menghi. E poi? E poi novembre, dicembre e così via, ma Harmonized si scoprirà mensilmente, facendo sorseggiare l’elettronica nella provincia fermana.