A Zero non siamo grandi amanti delle feste comandate, di Capodanno ancora meno: il nostro servizio di guidarvi nel divertimento lo facciamo sempre, soprattutto quando non sapete davvero cosa fare. Crediamo che possa essere più memorabile un party inaspettato di mercoledì sera o un week-end con il tal dj famoso o meno che suona in quel club nuovissimo o in quello dove siete di casa e dove continuerete a passare il resto dei vostri week-end, piuttosto che un qualsiasi festone di Capodanno. Non è importante la notte del 31, come non sono importanti Halloween, Pasqua o altre festività: il divertimento va coltivato sempre con passione e cura. Se però è da prima di Natale che siete in astinenza da cassa dritta eccovi il meglio da fare secondo noi il 31 o l’1 (meglio l’1).
A Torino si brinda in bocciofila con la serata di hit e revival migliore della città, quella ideale per passare capodanno senza menate sui dj: avanzi di balera.
A Milano andate a festeggiare dai ragazzi di Do.g.s, suonano Egon Elliut e Johanna Knutsson, nuovi nomi dalla vecchia e sempre amata Berlino, e si va avanti fino alle 2 di pomeriggio dell’1. Situazione accogliente, sorrisi per tutti e nuovi amici con i quali vorrete far festa per tutto il 2015.
Il 31122014 Party di Bologna mette d’accordo gli amici con lo spirito scanzonato e quelli in fissa con l’elettronica, e pure quelli che vogliono il cenone. All’Atelier Sì si mangia, si fanno i balli matti con la Cumbia Mela Orchestra e quelli da mani al cielo con l’house e la techno di Herva e Dukwa della Bosconi.
Sven Väth all’Obihall e Marco Carola al Tenax, e penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro.
A Roma se non andate ad Amore 015 con molti dei top dj internazionali in visita nella capitale, festeggiate il 1 gennaio con il classico after tea del Goa con il padre della Perlon: Mr. Zip.
Il consiglio è: festeggiate ma attenti che il 2015 prevede grandi bombe, più dei botti del 31.