C’è sempre un buon motivo per protestare contro qualcosa, soprattutto in questo periodo. A Londra qualche giorno fa c’è stato uno sciopero degli autisti di autobus. Alcuni di loro mentre non erano ai loro soliti posti di guida hanno pensato bene di mettersi a ballare. Una cosa tutto sommato normale quando si manifesta, ma ci sembrava un buon pretesto per introdurre la nostra selezione di eventi dove andare a ballare nei club. Se poi volete farlo anche per strada e senza motivo la cosa ci fa comunque piacere.
Torinesi, stasera andate a sentire il giovane italiano della L.I.E.S Domenico Crisci con la sua techno ruvida e domani sera non perdetevi la leggenda: Lee Scratch Perry.
A Milano stasera c’è una prima nazionale imperdibile: Dorian Concept live al Leoncavallo dai ragazzi di Lobo. Domani invece Move D con la sua house vi accompagnerà nel vivo del week end facendovi godere alla grande.
A Bologna c’è un appuntamento con la storia che si chiama Memorabilia oppure se volete dei suoni elettronici e dei nuovi nomi andate a Bologna Calling.
I fiorentini con i postumi del Pitti devo andare solo al Tenax a sentire Ricardo Villalobos.
A Roma invece stasera c’è fermento per il live di Sophie e si scalpita per la techno di domenica del Goa con Sleeparchive, DJ Pete e compagnia bella.
Anche a Napoli ballano di domenica con il progetto Music Of Basement che porta Neel, Ruhig e Tracy.
Balla che ti passa!