Continua la stagione del Dude Club, dopo un gennaio in cui house e techno hanno saputo mischiarsi vicendevolmente, grazie a una programmazione che da una parte ha pensato a Floating Points, Gerd Janson, Move D e dall’altra a nomi come Giorgio Gigli, Domenico Crisci e Zadig.
Questo mix sapiente, che permette al Dude di avere due situazioni contigue e diverse allo stesso tempo, continua con un febbraio dai grossi nomi, come Roman Flügel e Ryan Elliott che, il 6 febbraio, insieme ai resident Hiver, saranno protagonisti della serata I’ll Be Your Friend, subito seguita da Funk You, che il 7 febbraio porterà a Milano la techno muscolosa di Ben Sims, con Oniks a fare gli onori di casa.
Il 13 febbraio sarà l’ora dell’house music e di uno dei maestri del genere come Boo Williams, accompagnato nella seconda sala, denominata L’Osservatorio Astronomico, dal resident Walking Shadow mentre il 14 febbraio sarà un San Valentino con poche smancerie, vista la line up della Hormonal Sequenze Night con Laurent Pront aka In Aeternam Vale, Vessel, Silent Servant e il progetto Anal Virginity facente capo a uno dei resident del Dude stesso.
Nel weekend successivo, quello carnevalesco, la scena è tutta su Theo Parrish e Kassem Mosse, che il 20 febbraio prenderanno i comandi delle danze, entrambi sono graditi ritorni per il Dude, ma ci sarà molta attesa per il set di Theo Parrish, visti gli ottimi riscontri di “American Intelligence”, l’ultimo suo LP.
Il giorno dopo sarà l’ora della resident night, in cui l’entrata è gratuita se vi presentate con una maschera di carnevale.
Il mese si chiuderà con una decisa impronta techno, prima con lo showcase della Ilian Tape il 27 febbraio, che vedrà i boss dell’etichetta, Marco e Dario, insieme come Zenker Brothers, arrivare al Dude freschi del lancio del loro primo album “Immersion”, poi con la serata Cockette, il 28 febbraio dove sarà la techno di Max_M a fare gli onori di casa, insieme a NX1 e Freddy K.