I sabato sera targati Rebel Rebel continuano anche a febbraio, ancora all’insegna di una proposta musicale che cerca di essere bicefala, quanto più completa possibile, con le due sale del Warehouse di Via Salaria a proporre musica e concezioni differenti di elettronica.
Continua inoltre la collaborazione con LSHWR e i suoi ricercati e avanguardisti ospiti, questa volta in una location particolare come il Teatro Quirinetta.
Il Rebel Warehouse sarà protagonista del 7 febbraio con il live di Redshape e il dj set di DJ Red, la dj romana che ha da poco pubblicato l’EP “Duality” su Electric Deluxe. Mentre nella Storage Room dietro la consolle arriverà l’house music di una leggenda come Sandy Rivera, insieme a un altro veterano del genere, però romano, come Luis Radio.
Il 21 febbraio, sempre al Warehouse, Damian Lazarus sarà il contraltare della techno ruvida e industriale di Adam X, che suonerà nella Storage Room insieme ai ragazzi di LSHWR e di Resistance Is Techno. Infine, il 28 febbraio LSHWR presenta, al Teatro Quirinetta, il live di Vladislav Delay, con l’after show del Rebel Rebel curato dai dischi che suoneranno Valerio! e Zerø.