Il marzo del Rebel Rebel di Roma si annuncia caldissimo, grazie a una scelta artistica fatta, in questo mese, di grandi artisti ma soprattutto di duetti inediti.
Anche se il 13 marzo, presso il Warehouse, arriverà lo showcase di MDR, con Anthony Parasole, il live di Answer Code Request e il label manager Marcel Dettmann (con Luis Radio e Lola Matteucci nello Storage Room), l’attenzione è tutta sulla serata del 21 di marzo (in collaborazione con S.L.A.P.P.), presso il Lanificio159, che vedrà, oltre a Zerø, in consolle Lory D (non perdetevi la nostra intervista) e Jackmaster, figlio della stima che lo scozzese non ha mai nascosto per uno dei padri della techno romana. Stima che poi si è trasformata nelle uscite di Lory D su Numbers.
Sempre presso il Lanificio, il 27 marzo, Lawrence (che abbiamo intervistato poco tempo fa), G-Amp e il padrone di casa Zerø, chiuderanno il calendario mensile con il Rebel Theory feat. Dancity Festival, di un Rebel Rebel sempre più protagonista delle notti romane.