Il Barrakud Festival ovvero l’esperienza itinerante che sfrutta il binomio luogo da favola – esperienza musicale da ricordare (ve ne stiamo parlando da un po’, per un riepilogo leggete qui) svela le sue carte aggiungendo al suo calendario altri nomi importanti.
Alla già interessante proposta sul versante Corfù (Grecia dal 29 Luglio al 2 Agosto) oltre a ∅[Phase], Scuba, Soul Clap, Tom Trago, Barks, Corrado Bucci, DJ Koze e Midland si aggiungono Ellen Allien, Godblesscomputers, Lele Sacchi e tre live caldamente consigliati: Kangding Ray, Lone e Tiger & Woods.
Anche la controparte festivaliera che si tiene a Pag (Crozia dall’8 al 15 Agosto), sicuramente più orientata al clubbing, vede l’aggiunta di artisti di spicco. Si aggiungono infatti a Ellen Allien, Ilario Alicante, Maceo Plex, Recondite e Sven Väth nomi quali Andrea Oliva, Dennis Ferrer, Dubfire e Matthias Tanzmann.
Non perdete di vista la nostra pagina per avere ulteriori notizie in merito oppure visitate la pagina ufficiale dell’evento.