L’appuntamento col Mysteryland, storico festival olandese le cui origini risalgono al 1993, si arricchisce di nuovi artisti confermati per l’edizione 2015 in programma per il 29 e 30 agosto.
I volti nuovi, così come quelli già annunciati in precedenza, sono un mix tra star globali, figure esperte con ancora molto da dire e nuove leve rappresentanti diversi generi di musica elettronica: l’house di Agoria, Job Jobse, San Proper, Smallpeople e Volcov, la techno di Robert Hood, Joseph Capriati e Sandrien, l’imprevedibilità di A Made Up Sound, Young Marco e ancora Laidback Luke, Sunnery James & Ryan Marciano, AN21, Coone e R3hab giusto per citare alcune tra le novità che andranno a comporre le diciassette aree previste.
Tutto ciò riguarda solo l’aspetto musicale del festival ma il Mysteryland come vi avevamo già detto è in realtà molto di più. E’ un’esperienza, un’atmosfera, un’idilliaca realtà da vivere ed è su questo che si è sviluppato e a cui deve la sua longevità.
Sul sito ufficiale potete trovare gli artisti confermati sino a questo momento e tutte le informazioni utili per partecipare.