Atmosfere innocue e lontane, sonorità ricercate e sognanti capaci di catapultarti in una nuova terra figlia dei coyote psichedelici, della sabbia e dei Django Django. Perché è questo che immediatamente ci appare in mente ogni volta che ci ritagliamo un momento per ascoltare una canzone del gruppo inglese, autore nel 2012 di quel bellissimo album d’esordio “Django Django”.
A meno di tre settimane dalla pubblicazione del secondo album “Born Under Saturn”, i Django Django sono entrati negli importantissimi RAK Studios di Londra per una sessione dal vivo, e con l’occasione hanno eseguito alcuni brani estratti dal loro nuovo lavoro in uscita per Because Music. Oggi vi presentiamo “First Light” e “Pause Repeat” (attenzione che per lunedì c’è qualcos’altro che bolle in pentola).
Se di “First Light” ve ne avevamo già parlato qualche mese fa, “Pause Repeat” è una cavalcata d’effetto che ci catapulta all’istante in un bosco di percezioni sonore uniche. Merito anche di una regia semplice ed efficace. Che il trip abbia inizio.