L’Harmonized presenta un maggio che corona una stagione vissuta ad alti livelli, una vera e propria hall of fame fatta dai migliori dj in circolazione che hanno portato praticamente tutte le declinazioni di house e techno attuali.
Un maggio in cui continueranno le collaborazioni importanti come quella con Dancity Festival, già sabato 2 maggio quando, oltre al live di Solstice e al set di Roberto Clementi, in consolle salirà Ryan Elliott, per la preview del festival umbro, mentre il 9 maggio, in collaborazione con Red Bull Music Academy arriverà la storia dell’house music, portata da due nomi che di presentazioni non ne hanno veramente bisogno come A Guy Called Gerald e DJ Pierre, oltre ai resident Low.e. Il 16 maggio tornano i dj della scuola rumena, che tante soddisfazioni hanno dato durante la stagione, con Curl Menghi che farà il padrone di casa per Praslesh, il b2b tra Raresh e Praslea.
Tutto italiano invece il sabato successivo, 23 maggio, quando gli Analogue Cops porteranno il proprio live e il proprio dj set, oltre al resident Roberto Clementi mentre un altro nume tutelare dell’house music, come Lil Louis, sarà il protagonista del party di chiusura del 30 maggio, insieme a tutti i resident del locale.
Dopo di ciò i ragazzi di Harmonized saluteranno la stagione 2014/2015, in cui sono riusciti a portare nomi impensabili al proprio pubblico, inserendosi tra le migliori programmazioni italiane.